Termini di Utilizzo

Siamo felicissime che tu abbia deciso di frequentare uno o più Corsetty! Ti aiuterà a fare cose incredibili per il tuo business o per la tua vita, e speriamo che ti piacerà.

Per favore leggi questi termini di utilizzo attentamente perché, pagando per il corso, ne accetti tutti i termini. Anche se il linguaggio è semplice e comprensibile, le intenzioni sono molto serie.

COMPLETAMENTO DELLE LEZIONI

Capiamo che frequentare un corso con costanza sia difficile, soprattutto quando si hanno tantissimi impegni. Vogliamo quindi che tu capisca che è tua responsabilità fare il log in, guardare le lezioni, leggere il materiale, fare gli esercizi. Capiamo che la vita a volte ci prende, ma per cortesia ricorda che in nessun caso si effettuano rimborsi per i corsi acquistati.

 

COPYRIGHT

Il corso e tutti gli esercizi di cui potrai fare il download sono di proprietà intellettuale di Spora SRLs e delle Corsare che l’hanno scritto.
Ciò che significa in poche parole è che non li puoi copiare. Non puoi prenderli e riadattarli per i tuoi clienti. Non puoi prendere tutto i parte dei contenuti e riportarli sul tuo sito, brochure, o altro materiale. E soprattutto non puoi prendere il materiale, modificarne qualche parola, e farlo passare per tuo. Perché questo andrebbe contro a uno dei principi fondamentali di vita e di business che veicoliamo: sii te stessa.

Abbiamo creato Corsetty per darti la possibilità di creare e comunicare la tua attività di business in un modo che ti rappresenti. I corsi che acquisti possono essere utilizzati soltanto per te, la tua vita e ai fini del tuo business. Se hai un’amica, cliente o familiare che potrebbe trovare utile il corso, per cortesia indirizzala alla home page di questo sito per acquistarlo.

 

CONDIVIDERE IL TUO LOGIN

I corsi che ti proponiamo aggiungono tantissimo valore alla tua vita e/o al tuo business. Quando inizierai a implementare le strategie che ti suggeriamo, vedrai grandi cambiamenti in positivo nella tua attività e nella tua vita.

Ma il tuo login è soltanto per uso tuo personale. Non può essere utilizzato da nessun altro. Siamo sicure che le tue amiche e colleghe trarrebbero grande beneficio dai materiali del corso acquistato, e saremmo felicissime che se tu decidessi di parlargliene. Ma loro dovranno acquistare il loro corso.

Se invece hai un’azienda e hai bisogno che uno o più corsi vengano usufruiti da più persone all’interno della stessa attività, ti prego di contattarmi per erogarti una licenza particolare, a costo maggiorato.

Corsetty.it può esistere soltanto grazie ai guadagni dei corsi che proponiamo, e possiamo continuare a produrne soltanto se il copyright viene rispettato. All’interno della piattaforma è installato un sistema che ci permette di verificare gli IP di accesso e che ci permette di disabilitare il tuo account se ci rendiamo conto che hai condiviso il login con qualcun altro, anche se questa non è nostra intenzione.

 

CONDIVIDERE IL MATERIALE DEL CORSO CON ALTRI

Quello che insegniamo può davvero cambiare le sorti della tua attività e potenzialmente della tua vita, e capiamo che tu voglia parlarne con altri, o condividere le informazioni sui social. Speriamo che riuscirai a implementare i consigli che condividiamo, e che la tua attività e la tua vita fioriscano. Puoi di certo parlarne con altri!

Quello che non puoi fare, però, è condividere i testi, video ed esercizi del corso senza il mio permesso scritto. Le risorse e i download presenti nei corsi sono soltanto per tuo uso personale.

 

IL SUCCESSO DELLA TUA ATTIVITÀ, LE DECISIONI DELLA TUA VITA

Le nozioni e strategie che condividiamo con Corsetty sono il frutto di anni di esperienza diretta delle corsare che insegnano. Loro stesse mettono in pratica le strategie che insegnano, sia per progredire nella loro attività, sia per migliorare la loro vita.

Non si tratta mai però di una scienza esatta, e il successo di un’impresa o della tua vita dipendono da tantissimi altri fattori. Per questo Corsetty.it e le Corsare non possono essere ritenute responsabili di alcun fallimento, perdita di denaro o insuccesso: il successo e la felicità sono sempre di tua responsabilità.

COSA SIGNIFICA “ACCESSO A VITA”?

Grazie per averlo chiesto! Alcuni corsi hanno la dicitura “accesso a vita”. In questo contesto “a vita” significa che finché il corso esisterà potrai averne accesso. Quando diciamo “a vita” non intendiamo per tutta la durata della nostra vita o della tua – chi programma con 50 o 60 anni d’anticipo?
Il corso potrà essere eliminato in qualsiasi momento senza nessun preavviso a sola discrezione di Corsetty.it, in tal caso non ne avrai più accesso.

E I CORSI CHE HANNO UNA SCADENZA?

Abbiamo una serie di corsi che non hanno “accesso a vita”, ma scadono dopo alcuni mesi. Questo perché sono soggetti a modifiche ed aggiornamenti, e richiedono molto lavoro da parte nostra. Per ricevere un nuovo accesso dopo il periodo acquistato non dovrai pagare l’intero importo bensì una piccola percentuale, a condizione di usare il tuo device precedente con conseguente IP.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI DI UTILIZZO

Il Cliente è tenuto ad esaminare ed accettare i presenti Termini di utilizzo in vigore alla data in cui si trasmette l’ordine di acquisto, mediante selezione dell’apposita casella messa a disposizione sul Sito. Aderendo ai Termini di utilizzo, il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni e di disporre della piena capacità d’agire. Il Cliente s’impegna a manlevare e tenere indenne Spora da qualunque pretesa risarcitoria avanzata da terzi o sanzione in qualsiasi modo collegata all’inserimento, in fase di acquisto, di dati personali di terzi, dati falsi o di fantasia o comunque volutamente non corretti, riservata ogni azione di Spora a tutela dei propri diritti.

CREAZIONE DELL’ORDINE

La procedura di acquisto di un Prodotto sul Sito, volta alla compilazione di un modulo d’ordine in formato elettronico, secondo le modalità di volta in volta pubblicate sul Sito, si compone delle seguenti fasi:

  1. a) carrello dei Prodotti: selezione dei Prodotti sul Sito da parte del Cliente;
  2. b) fatturazione: inserimento nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, e-mail;
  3. c) pagamento: selezione e accettazione del metodo di pagamento;
  4. d) conferma: riepilogo dell’Ordine, verifica ed accettazione, tramite selezione di apposita casella, delle presenti Condizioni Generali e della Privacy Policy e trasmissione dell’Ordine.

Una volta registrato l’Ordine e ricevuta la conferma della validità del mezzo di pagamento utilizzato dalla Cliente, Spora invierà all’indirizzo di posta elettronica indicato nella procedura di registrazione sul Sito, la conferma dell’ordine contenente l’indicazione dei corsi e dei relativi prezzi e scadenze di pagamento.

Per quanto riguarda la messa in sicurezza e riservatezza dei pagamenti si rimanda a quanto previsto dall’art. 8 della Privacy Policy del sito.

PREZZO DEI CORSI

Il prezzo dei corsi, in Euro e comprensivo di IVA, è quello indicato sulla descrizione delle caratteristiche dei corsi al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

PAGAMENTI

Il pagamento dei corsi potrà essere effettuato per l’intero importo indicato sulla descrizione delle caratteristiche del corso al momento dell’invio dell’ordine di acquisto, oppure, mediante la dilazione di pagamento in tre rate, cadauna di importo equivalente a 1/3 dell’importo totale da effettuarsi

– la prima rata da pagarsi al momento dell’invio dell’ordine di acquisto;

– la seconda rata da pagarsi entro e non oltre 30 giorni dal momento dell’invio dell’ordine di acquisto;

– la terza rata da pagarsi entro e non oltre 60 giorni dal momento dell’invio dell’ordine di acquisto;

Il Cliente può scegliere trai seguenti metodi di pagamento per effettuare acquisti sul Sito:

  • Carte di credito;
  • Paypal;
  • Bonifico bancario sul seguente IBAN: IT11F0503434100000000289028 – INTESTATARIO: SPORA SRLS

FATTURAZIONE

Sarà emessa al Cliente la fattura riportante le indicazioni fornite da quest’ultima durante la procedura di acquisto sul sito. Il Cliente può modificare i dati ad ogni nuovo ordine trasmesso sul sito. In caso di pagamento rateale, la fattura sarà emessa in seguito al saldo dell’ultima rata prevista.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59, lettera “o”, del d.lgs. n. 206/2005 – Codice del Consumo (Eccezioni al diritto di recesso), il Cliente Consumatore non beneficerà del diritto di recesso dall’acquisto del corso on line, trattandosi di fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale.

Inizia a scrivere e premi Enter per avviare la ricerca